In questo ebook Gerardo Marciano e Pasquale Migliozzi hanno compiuto un'analisi storica dei cicli di borsa dal 1897 fino ai giorni nostri.
E non si sono fermati qui ma ti mettono a disposizione i segreti e le previsioni fino al 2030 per diventare ricco investendo in borsa.
Tutto questo spiegato attraverso grafici, analisi storiche e uno studio scientifico dell'andamento degli indici per avere Successo nelle maggiori Borse mondiali.
"La Borsa dal 1897 al 2030" è il best seller della Bruno Editore di cui non puoi fare a meno se sei un trader Intraday, un cassettista, un gestore dei Fondi Comuni di Investimento, un Consulente di Investimento ed il Promotore Finanziario.
Questo fantastico ebook è però indicato anche se ti affacci per la prima volta nel mondo del Trading perchè ti fornisce consigli per minimizzare il rischio e massimizzare i guadagni.
Se vuoi renderti subito conto della qualità delle informazioni presenti ne "La Borsa dal 1897 al 2030" ed appurare la professionalità degli autori, scarica "Proiezioni di Borsa" GRATIS.
Acquistando "La Borsa dal 1897 al 2030" potrai inoltre mettere le mani su ben 5 ebook al prezzo di 1.
Infatti a "La Borsa dal 1897 al 2030" sono allegati, oltre che al bonus che potrai scaricare subito GRATIS:
Report "La Regola d'Oro per Investire in Borsa" ( GRATIS )
Il Segreto più Importante dei Trader più Ricchi del Mondo
Guida al Miglior Software per l'Analisi Tecnica ( GRATIS )
Guida al Miglior Software Italiano per l'Analisi Tecnica!
Report "Analisi Tecnica e Analisi Fondamentale" ( GRATIS )
Un ebook di 81 pagine sull'Analisi Tecnica e l'Analisi Fondamentale!
domenica 22 febbraio 2009
La Borsa dal 1897 al 2030_Bruno Editore
Etichette: Investire in Borsa
Pubblicato da Ezio Valle alle 01:07 0 commenti
giovedì 12 febbraio 2009
Facebook: Successo e Business_Bruno Editore
I Social Network come Facebook sono talmente frequentati che con qualche strategia e un po’ di passione puoi raggiungere milioni di persone alla ricerca di ciò che hai da proporre, costruendo velocemente un fiorente business.
Facebook è straordinario; oggi milioni di persone si incontrano, ristabilendo contatti andati persi da tanti anni, in questo Social Network.
Vecchi compagni di scuola, ex colleghi di lavoro o amici che non vedevi da tanto tempo, come per magia ricompaiono sul monitor dandoti notizie sulla loro vita.
Molti usano questo prezioso strumento esclusivamente come forma di intrattenimento o per passare intere giornate chattando ma, molti altri hanno invece capito il potenziale di Facebook come opportunità per far conoscere rapidamente i loro prodotti e le loro iniziative.
In pochi minuti puoi creare il tuo Fans Club oppure un Gruppo intorno all’area di interesse di cui ti occupi portando a conoscenza della tua lista di amici, ad esempio, l’opportunità del tuo business.
Condividere il link diretto al tuo Sito/Blog sul bollettino del tuo profilo, creerà tantissimo traffico gratis e istantaneo.
Nell'ebook "Facebook: Successo e Business" scoprirai come usare al meglio tutte le applicazioni per espandere le tue amicizie e crearti un profilo interessante e visitatissimo!!
Vai alla Pagina di Presentazione di "Facebook: Successo e Business"
Etichette: Social Network
Pubblicato da Ezio Valle alle 23:35 0 commenti
lunedì 9 febbraio 2009
Il Linguaggio Java_Bruno Editore
Vuoi diventare un Web Master?
Il linguaggio Java ti permette di creare in pochi passi una pagina Web per arricchire graficamente il tuo Blog o Sito E-Commerce.Oggi, se vuoi diventare un programmatore specializzato non puoi non conoscere il linguaggio Java che, per la sua semplicità e per la sua larga applicazione ti permette di avvicinarti con successo al mondo della programmazione informatica.
Attraverso l'ebook "Il Linguaggio Java" sarai in grado di creare il tuo sito a tua forma e somiglianza senza doverti affidare alla creatività di un operatore esterno; risparmiando denaro e tempo.
Ignazio Barbagallo ti insegna in pochi semplici passi come usare il linguaggio Java per programmare a livello amatoriale oppure per inserirti nel mercato del lavoro come programmatore.
Non aspettare ancora per cominciare a creare il tuo Sito Web; SCARICA GRATIS QUI il primo capitolo de "Il Linguaggio Java".
Un ebook da non perdere!!!!
Report "101% Traffico in 4 Mosse", un Report per Creare la tua Mole di Traffico!
Report "AdSense & Seo", raggiungi l’Indipendenza Economica con Adsense
Etichette: Grafica per Internet Marketing
Pubblicato da Ezio Valle alle 12:24 0 commenti
Questione di Tempo - Bruno Editore
Ti capita mai di passare intere giornate cercando di portare a temine i tuoi impegni trovandoti poi, a fine giornata, completamente esausto senza aver concluso praticamente nulla di quello che ti eri prefissato?
Imparare ad organizzare il proprio tempo è una delle abilità migliori da apprendere sei vuoi avere Successo nelle tue attività e vuoi raggiungere i tuoi obiettivi.
In "Questione di Tempo" trovi gli strumenti necessari per fare in modo che il tempo sia dalla tua parte.
Una delle regole principali è cominciare a fare le cose per il quale sei più portato per poi passare a quelle in cui sei meno abile, in modo di sfruttare al massimo la creatività.
Altro fattore importante è prendere l'abitudine di mettere per iscritto tutti gli impegni più importanti per fissarli più efficacemente nel tuo inconscio e favorirne la riuscita.
Impara ad organizzare i tuoi impegni giornalmente, settimanalmente e mensilmente in modo da avere un riferimento misurabile dei tuoi risultati e del raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Usa la leva dei Network creando una rete di collaboratori a cui delegare tutto ciò che non riesci a gestire personalmente.
Il tempo è denaro; quindi se vuoi cominciare a vedere realizzati i tuoi obiettivi comincia a considerare di più la qualità invece della quantità di tempo che impieghi alla realizzazione degli stessi in modo da evitare perdite di tempo ed energie.
Insomma, la gestione del tempo, è quello che serve per non lasciarsi sopraffare dagli eventi e dagli impegni e poter godere del tempo libero in tranquillità.
Scarica l'ebook "Questione di Tempo" è inizia a pianificare il tuo tempo in direzione del Successo!
Se vuoi renderti conto della qualità di questo ebook SCARICA GRATIS QUI il primo capitolo.
Etichette: Gestione del Tempo
Pubblicato da Ezio Valle alle 02:01 0 commenti