Sono sempre di più le donne fra i trenta e i cinquant'anni ad entrare in crisi.
La mancanza di autostima è uno dei fattori principali a rendere le donne sempre più deboli e prive di fiducia al punto che anche la più piccola situazione di vita, diventa difficile da affrontare.
Questo malessere affiora quando una donna diventa consapevole di non avere abbastanza forza o la giusta capacità per affrontare delle scelte e prendere delle decisioni che potrebbero cambiarle la vita.
Sensazioni negative legate ad esperienze del passato, quali relazioni sentimentali sbagliate o rapporti di lavoro difficili, possono trascinare la donna in una spirale demotivante difficile da gestire.
A questo spesso si aggiunge l'incapacità di chiedere aiuto a qualcuno che non si conosce per superare il disagio.
Una buona lettura può quindi aiutare l'inizio di un processo di cambiamento.
"Donne in Crisi" è un ebook scritto da un esperto in PNL, Giancarlo Fornei, che può aiutarti, in quanto Donna, a riappropriarti della tua vita riempiendola di Successo e Felicità!
Cambiare anche piccoli aspetti della tua vita quotidiana che non ami, può portarti finalmente ad uscire definitivamente dalla crisi.
Un ebook pratico per uscire dai momenti di crisi e tornare più forte di prima, attraverso esempi di coaching reali ed esercizi che aiutano a focalizzare la mente sugli obiettivi da raggiungere e sul cambiamento da mettere in atto, portando così a risultati concreti!
Se vuoi assaporare la qualità di questo Ebook puo SCARICARE GRATIS QUI il primo capitolo.
giovedì 5 marzo 2009
Donne in Crisi_Bruno Editore
Etichette: PNL
Pubblicato da Ezio Valle alle 00:47 0 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)