lunedì 15 settembre 2008

Il Codice di Adwords



Un Sito web o un Blog senza visite è come una cattedrale nel deserto o un castello in aria. Magari belli e interessantissimi ma purtroppo inutili!

Comincio questo post con queste affermazioni per confermare il detto "La Pubblicità è l'Anima del Commercio" e senza pubblicità che invia visitatori sul tuo sito, in quanto Internet Marketer non hai possibilità di tradurre in guadagno i tuoi sforzi.

Guadagnare con la Pubblicità Online è possibile, ed uno degli strumenti migliori a questo scopo è Google Adwords.

Per poter usufruire di questo servizio in maniera sana evitando di farti male non avendo sotto controllo i costi, bisogna conoscerne le regole che lo governano.
Queste regole oltre che a far funzionare magnificamente questo servizio, lo rendono estremamente democratico, subordinando il giusto posizionamento degli annunci non alla maggiore spesa ma a vari algoritmi che è bene conoscere.

Ne "Il Codice di Adwords" trovi svelato il Segreto del Codice del nuovo algoritmo di Google detto "Slap" che ti indica tutte le mosse indispensabili per essere primo sui motori di ricerca senza spendere una fortuna.

Per avere un buon posizionamento devi infatti fare attenzione a vari elementi quali:

1-Il titolo dell'annuncio
2-Le giuste parole chiave
3-La possibilità di indicare il prezzo di vendita oppure evitarlo

e tanti altri fattori che se tenuti ben in considerazione accresceranno i tuoi guadagni sia che ti occupi di affiliazioni, e-commerce o vendita online in generale.

Creare delle campagne ottimizzate su Adwords di darà un ritorno sugli investimenti pubblicitari superiori alle tue aspettative, raggiungendo un numero altissimo di potenziali clienti, avendo sotto totale controllo le spese.

Ho letto ed applicato con successo le strategie imparate su "Il Codice di Adwords" e lo reputo uno dei migliori acquisti finora fatti per la mia formazione professionale.

259 Pagine + 4 Reports gratis a 29 Euro ne fanno un'offerta veramente SPECIALE!

0 commenti: