"Spendi decine di Ore al Giorno nella speranza di avere qualche Visitatore sul tuo Sito, senza però vederne neanche l'Ombra?"
Prova con il Traffico Web 2.0!
I Migliori Prodotti per un Internet Marketing di Successo e per la tua Crescita
Prova con il Traffico Web 2.0!
Etichette: Internet Marketing
Pubblicato da Ezio Valle alle 05:51 0 commenti
Il libro “The Secret” di Rhonda Byrne ha portato nel mondo un'ondata di ottimismo e fiducia per poter finalmente riprendere in mano le nostre vite attraverso la comprensione di una delle più potenti Leggi Universali: La legge di Attrazione.
Questo libro rivoluzionario mette a disposizione tutti gli strumenti che ci servono per creare le esperienze che abbiamo sempre voluto.
Intorno a questi temi stanno nascendo numerose fonti di informazione quali libri, seminari, siti web che si propongono di sviluppare e rendere il più funzionale possibile le tecniche per attivare la Legge di Attrazione.
Ne "La Nuova Legge di Attrazione" trovi esposti tutti i fondamenti di questa Legge attraverso un approccio più che altro legato alla PNL e a alla realizzazione degli Obiettivi.
Uno strumento senz'altro necessario per riportare l'argomento della Legge di Attrazione ad un livello pratico, separandolo dagli aspetti più o meno esoterici che possono renderne difficile l'applicazione.
Etichette: Legge di Attrazione
Pubblicato da Ezio Valle alle 04:05 0 commenti
Se vuoi far si che il tuo Sito o Blog riceva le visite necessarie non puoi prescindere dall'imparare le fondamenta e il funzionamento del Seo.
Comprendere il funzionamento dei motori di ricerca ti permette di fare tutti gli aggiustamenti necessari nella struttura interna del tuo sito, per far si che gli "Spider" di Google, Yahoo & C., passando a setaccio il Web si accorgano del tuo sito indicizzandolo nelle loro pagine dei risultati.
Oggi portare traffico su internet è diventata un arte che deve tener conto di molteplici fattori sia interni che esterni alla struttura delle pagine Web:
Pubblicato da Ezio Valle alle 03:30 0 commenti
Ho sempre sognato di poter scrivere un libro per condividere con il mondo le mie passioni, le mie conoscenze e poter creare una rendita automatica derivante dai diritti d'autore.
Documentandomi sui requisiti per poter realizzare questo desiderio ho però constatato come il mondo dell'editoria tradizionale sia saturo di pubblicazioni invendute e quindi molto restia ad accettare nuovi titoli di scrittori sconosciuti.
Inoltre gli alti costi editoriali rendono l'impresa quasi impossibile per uno scrittore in erba che vuole mettersi in gioco per testare le sue abilità.
Fortunatamente, l'era dell'informazione, ci viene incontro in questo intento mettendoci a disposizione il fantastico potenziale del Web.
La Bruno Editore, infatti, si pone al centro della nicchia di mercato per quanto riguarda l'editoria online dei libri in formato elettronico: gli ebook.
L'ebook, essendo un libro in formato PDF, può essere scaricato online abbattendo tutte le spese classiche dell'editoria tradizionale con i suoi costi di stampa, magazzino, ecc.
Risultato, la possibilità di vedersi pubblicato il proprio libro, online, con il duplice vantaggio da parte della Bruno Editore di evitare i rischi di invendibilità del prodotto e, da parte nostra, di approfittare della distribuzione su internet con l'enorme potenziale di visibilità.
Il Codice degli Ebook è l'esempio di come un manuale tecnico su come scrivere un libro partendo da zero, possa posizionarsi in maniera eccellente creando vendite di tutto rispetto.
Ho acquistato e letto Il Codice degli Ebook e lo considero un libro eccellente dal punto di vista tecnico poichè ti mette nelle condizioni di progettare e scrivere il tuo primo ebook supportandoti con tutti i consigli pratici per avere successo.
Il Codice degli Ebook ha inserito nell'acquisto, come bonus, un software per la creazione di mappe mentali che ti possono aiutare enormemente nello sviluppo di qualsiasi progetto intendi sviluppare.
Insomma una risorsa indispensabile per chi vuole approfittare del potenziale del guadagno online attraverso la creazione di un info-prodotto.
Etichette: Creare Info-Prodotti
Pubblicato da Ezio Valle alle 02:42 0 commenti