Ho sempre sognato di poter scrivere un libro per condividere con il mondo le mie passioni, le mie conoscenze e poter creare una rendita automatica derivante dai diritti d'autore.
Documentandomi sui requisiti per poter realizzare questo desiderio ho però constatato come il mondo dell'editoria tradizionale sia saturo di pubblicazioni invendute e quindi molto restia ad accettare nuovi titoli di scrittori sconosciuti.
Inoltre gli alti costi editoriali rendono l'impresa quasi impossibile per uno scrittore in erba che vuole mettersi in gioco per testare le sue abilità.
Fortunatamente, l'era dell'informazione, ci viene incontro in questo intento mettendoci a disposizione il fantastico potenziale del Web.
La Bruno Editore, infatti, si pone al centro della nicchia di mercato per quanto riguarda l'editoria online dei libri in formato elettronico: gli ebook.
L'ebook, essendo un libro in formato PDF, può essere scaricato online abbattendo tutte le spese classiche dell'editoria tradizionale con i suoi costi di stampa, magazzino, ecc.
Risultato, la possibilità di vedersi pubblicato il proprio libro, online, con il duplice vantaggio da parte della Bruno Editore di evitare i rischi di invendibilità del prodotto e, da parte nostra, di approfittare della distribuzione su internet con l'enorme potenziale di visibilità.
Il Codice degli Ebook è l'esempio di come un manuale tecnico su come scrivere un libro partendo da zero, possa posizionarsi in maniera eccellente creando vendite di tutto rispetto.
Ho acquistato e letto Il Codice degli Ebook e lo considero un libro eccellente dal punto di vista tecnico poichè ti mette nelle condizioni di progettare e scrivere il tuo primo ebook supportandoti con tutti i consigli pratici per avere successo.
Il Codice degli Ebook ha inserito nell'acquisto, come bonus, un software per la creazione di mappe mentali che ti possono aiutare enormemente nello sviluppo di qualsiasi progetto intendi sviluppare.
Insomma una risorsa indispensabile per chi vuole approfittare del potenziale del guadagno online attraverso la creazione di un info-prodotto.
domenica 30 novembre 2008
Il Codice degli Ebook
Etichette: Creare Info-Prodotti
Pubblicato da Ezio Valle alle 02:42
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento