venerdì 19 dicembre 2008

Separarsi



In un epoca di forti trasformazioni sociali ciò che ne risente maggiormente è la relazione più vecchia del mondo: quella tra uomo e donna.

I valori di qualche decennio fa, stanno subendo dei capovolgimenti che rimettono in discussione le regole sociali quali quelle tipiche del matrimonio.

Sempre più spesso, dopo un periodo di amore e condivisione, ci si trova davanti al giudice per "deporre le fedi nuziali" e cominciare così una nuova vita.

Questo se da una parte può provocare un senso di alleggerimento in una situazione arrivata la limite, dall'altra proietta i "separati" in una dimensione di cambiamento a volte difficile da gestire.

Infatti molte sono le situazioni impegnative con il quale ci si trova a interagire:

  • Tornare a vivere da soli, con probabile senso di solitudine
  • Gestire le dinamiche con i figli che si ritrovano coinvolti nella separazione
  • Risentimento nei confonti dell'ex dovuto all'emozionalità del momento e spesso legata a episodi del passato

Queste e molte altre situazioni intense che possono emergere, quando si esce da una relazione, non devono però minare eccessivamente la nostra vita ma occorre invece fare in modo di trovare le giuste strategie e se necessario l'aiuto, per vivere il più armoniosamente possibile questo evento così difficile.

Questo ebook sulla tematiche della separazione può essere uno di questi aiuti che può agevolare il tuo passaggio a nuova vita oppure darti dei validi consigli per recuperare il rapporto in crisi.

Un esperienza vissuta in prima persona che ti aiuta a valutare con consapevolezza le conseguenze di una separazione.

Vai alla Pagina di Presentazione del libro.

P.S.: se vuoi dare un'occhiata da vicino all'ebook, puoi scaricare Qui il Primo Capitolo Gratis

0 commenti: